LA VITTORIA DI MATTEO MANASSERO

Con gioia e gratitudine che condivido questo trionfo straordinario

È con gioia e gratitudine che condivido il trionfo straordinario di Matteo Manassero nel circuito DP World Tour. Dietro ogni successo c’è un percorso ben definito e un team dedicato, ognuno con le proprie competenze.

Sono davvero onorato di far parte di questa incredibile avventura, iniziata 4 anni fa, nel marzo 2020.

Un viaggio lungo 18 anni. 
Il mio percorso nel mondo del golf è iniziato 18 anni fa, anni di studi, di viaggi, di confronti, per essere ogni giorno un trainer migliore e per aiutare i miei atleti, a dare il meglio, qualsiasi sia il loro livello di gioco, non solo i professionisti. Domenica 10 Marzo 2024, pochissimi giorni fa il mio sogno si avvera. Un mio atleta realizza una vittoria incredibile nel DP World Tour. E’ un momento straordinario, il giorno lavorativo più bello della mia vita, il momento che sognavo da quando ho intrapreso questo percorso stupendo.

Questo successo sottolinea sia il suo talento da fuoriclasse, sia la sua costante dedizione e l’impegno a perfezionarsi. È un onore essere al suo fianco in questo percorso di crescita continua.

Un ringraziamento particolare a Lance Gill, mio mentore e caro amico, Co-Director of TPI’s Fitness Advisory Board e s Director of Performance presso Jupiter Hills Club in Florida.

TPI: Scienza e Passione nel Golf

Titleist Performance Institute (TPI) è un’ istituzione di prestigio e leader assoluto di settore che ha creato un protocollo di valutazione che va oltre il tradizionale, offrendo uno sguardo approfondito sulla scienza del golf. Vedere pubblicato sulla loro profilo instagram un mio reel, mi ha riempito di orgoglio. 

Nuove sfide, nuovi miglioramenti.

Guardiamo al futuro con entusiasmo, consapevoli che nuove sfide e ambizioni ci attendono, perchè non fissiamo risultati, ma creiamo il percorso migliore per raggiungerli, con passione, determinazione, fatica, fatica, fatica e tanta gioia.

Vuoi saperne di più?

Golfitness Clinic – riva di Toscana

Se sei alla ricerca di un’opportunità per migliorare la tua tecnica di gioco e portare le tue performance a un livello superiore, non puoi perderti la prossima GOLFITNESS CLINIC organizzata da me e il maestro Andrea Zanardelli. Dopo il grande successo della scorsa edizione al Golf Club Argentario, questa nuova esperienza si terrà presso il MIRA Riva Toscana Golf Resort *****, nel bellissimo Golf di Follonica.

leggi l'articolo